Gestione della logistica in Acommerce

Gestione della Logistica

Acommerce dispone di sofisticati meccanismi di automazione anche relativamente alla gestione della logistica. È infatti possibile, sia tramite funzioni da menù sia tramite automatismi schedulati, creare e inviare etichette segnacollo, borderò (manifest) delle spedizioni e file per trasmissione dati presso le logistiche dei fornitori e presso i centri di elaborazione dati dei più noti spedizionieri nazionali e internazionali (BRT (ex Bartolini), TNT, ecc.).

Infine, grazie alla gestione dei "Servizi di consegna" presente in Manager è possibile proporre in modo efficace ai propri clienti alcuni dei servizi di logistica avanzati, quali "Consegna al piano", "Posizionamento e installazione", "Ritiro dell’usato", ecc. offerti da corrieri specializzati come CEVA Logistic. Manager consente di abilitare e disabilitare ciascun singolo servizio per ogni località, oltre che assegnare al servizio stesso il valore corretto, in modo da evitare proposte incongruenti al cliente.

La stessa integrazione consente, tramite i dati di ritorno dagli spedizionieri, di far avanzare in modo automatizzato lo stato degli ordini dei clienti (affidato al corriere, consegnato al cliente, in giacenza, ecc.), di interagire con i clienti tramite comunicazioni automatizzate (SMS, e-mail, ecc.) e di avere il controllo completo della situazione, con particolare riferimento alle problematiche della gestione logistica.

 

Acommerce, la soluzione completa alle tue esigenze.


Torna alla pagina riepilogativa delle caratteristiche di Acommerce


Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!